LSWR Group nello Steering di Anes Digital

Il gruppo impegnato anche a livello associativo per promuovere una nuova visione condivisa sull'evoluzione della conoscenza professionale

25/giu/2015

Ludovico Baldessin

In occasione dell'Assemblea dei Soci ANES Digital di ieri 24 giugno, è stato eletto il nuovo Presidente e lo Steering Committee che guiderà la Sezione digital di ANES - Associazione Nazionale Editoria Specializzata da qui al 2017.

Milano, 25 giugno 2015 - Aiutare gli editori nella transizione dal tradizionale al digitale è uno dei principali obiettivi che si pone ANES Digital per il prossimo biennio, che sarà presieduta da Marcello Miradoli, attualmente Responsabile Global Digital Marketing & Sales e Global Head of Mobility task force per Wolters Kluwer, Divisione Legale&RegulatorySolutons. Nel settore digitale dal 1995, ingegnere gestionale sposato con una figlia, Miradoli ha lavorato in passato per IBM, A.T.Kearney, SKY Italia, Rodale e RCS Media group.

Ad affiancare Miradoli nella guida della Sezione ANES Digital per il prossimo biennio sono stati eletti cinque membri dello Steering Committee tra cui Ludovico Baldessin, COO di LSWR Group e Direttore Esecutivo di Edra, che vanta un'esperienza di quasi quindici anni nel settore dei media on line, di cui undici nell'ambito della salute e medicina. Grazie alla forte vocazione allo sviluppo e al potenziamento del business, Ludovico Baldessin contribuirà in ANES Digital con le sue competenze di marketing, comunicazione e business digitale oltre che di change management.

La Sezione ANES Digital oggi rappresenta un ampio numero di imprese attive nello sviluppo della conoscenza attraverso il digitale.