DENTAL CADMOS: oggi online.

La testata si rinnova implementando la sua presenza online grazie ad un sito dedicato esclusivamente alla rivista e grazie al nuovo spazio Online First, un'area interamente dedicata agli abbonati.

1/nov/2021

Milano, 1 novembre 2021 - Dental Cadmos, l'unica rivista odontoiatrica italiana peer-reviewed indicizzata dai più autorevoli database bibliografici internazionali (Embase, Scopus e Web of Science), in linea con il percorso di digitalizzazione in atto in campo editoriale che coinvolge il mondo dei media, da ottobre sbarca online con un nuovo sito interamente dedicato al periodico, insieme ad una nuova versione digitale della rivista.

Il periodico, che si distingue dal 1933 per la completezza di informazioni e gli approfondimenti delle metodiche cliniche più evolute, oggi riconferma il suo primato battezzando la sua implementazione online, permettendo ai suoi abbonati di consultare tutti i contenuti pubblicati dal 2015 grazie ad un accurato archivio digitale.

Il nuovo spazio digitale della testata vanta inoltre una nuova sezione: Online First - un'area in cui sono disponibili alla fruizione tutti gli articoli scientifici che hanno superato il processo di peer-review, da subito rintracciabili tramite codice DOI, prima ancora di esser pubblicati sulla rivista.

Questo rinnovamento rappresenta la risposta di Edra ai nuovi bisogni di un mondo che è in costante evoluzione, e la sua capacità di saper intercettare le esigenze poliedriche del mondo della formazione e informazione scientifica. Con la digitalizzazione di Dental Cadmos, Edra conferma la sua spinta evolutiva verso sistemi sempre più moderni, digitali e orientati al pubblico.

Ludovico Baldessin, Chief Business & Content Officer di EDRA, afferma "Siamo orgogliosi della crescita dell'area odontoiatrica di Edra e anche, in particolare, di Dental Cadmos: il nuovo sito accrescerà la già radicata visibilità e la diffusione della rivista a livello internazionale".