Febbraio record online per Edra

7/mar/2014

Il mese di febbraio ha registrato un record storico sui portali Doctor33, Farmacista33 e Odontoiatria33, nonostante il numero ridotto di giorni del mese. Doctor33, il portale di Edra riservato alla comunità medica, ha fatto registrare 209 mila visite per oltre 362 mila pageviews.

Ben 72 mila "teste uniche", protagoniste della Salute, che hanno "sfogliato" le notizie di politica sanitaria, clinica, farmaci e terapie e la cronaca quotidiana dei fatti di attualità di doctor33. Nella sua continua evoluzione, il portale ha acquisito nel tempo sempre più fedeli lettori, spesso attori diretti dell'area più social, come ad esempio "L'esperto risponde" e "Doctor Alert". E oltre 120.000 medici coinvolti nei casi clinici messi a disposizione dei colleghi per un consulto. Presto il portale si arricchirà di nuovi contenuti di formazione e erogherà 2 corsi ECM.

Il portale farmacista33.it ha registrato oltre 107 mila visite per 65 mila visitatori unici. Il mondo della farmacia partecipa con grande energia a tutti i prodotti collegati al portale che, in continuo aggiornamento, metterà a disposizione del Farmacista territoriale e Ospedaliero un corso ECM sulla celiachia. Con "PuntoEffe", rivista cartacea e digitale, Farmacista33 e la sua newsletter sono l'espressione di un percorso culturale dedicato al farmacista, sempre puntuale e attuale, che si completa con l'imperdibile appuntamento "FarmacistaPiu'", la manifestazione del farmacista italiano a Roma dal 4 al 6 aprile.

Il portale odontoiatria33.it ha registrato 55 mila visite, 31 mila visitatori unici e oltre 107 mila pageviews. Tra le sezioni più visitate l'area "Download center", ricca di contenuti editoriali nati dall'esperienza dei grandi marchi Masson, Elsevier e dalle attuali eccellenze scientifiche.

La performance di dica33.it, portale dedicato al pubblico, fa rilevare 1.100.000 visite e 1.700.000 pageviews. L'ambizione è di fare sempre più cultura di salute e benessere, con focus su alimentazione, infanzia, salute femminile e maschile e tanto altro. Il servizio "L'esperto risponde" offre la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito, grazie alla disponibilità dei medici della comunità di Medikey, banca dati certificata per i professionisti della salute, altro asset importante di Edra.